Menu
Scuola online
Vita da scuola 26/11/2018

Il Natale si avvicina a grandi passi!

Giovedì 20 dicembre alle ore 8.30 presso la Palestra si celebrerà la S. Messa; alle ore 14,00 si terrà una piccola recita con i bambini della scuola dell’infanzia presso la palestra e a seguire un amichevole rinfresco allestito dai genitori.
Inoltre informiamo che venerdì 21 alle ore 14.00 ci sarà in palestra lo spettacolo musicale “Scintille di meraviglia” a cura del docente Dallaj e dal maestro di coro Magni; a seguire si terrà, presso la palestra, un rinfresco per tutte le classi della primaria a cura dei genitori.
Sempre venerdì 21 dalle 15,10 alle 15,40, ci sarà un breve momento di festa nelle classi della secondaria, organizzato dagli alunni stessi che potranno preparare un piccolo rinfresco; ricordiamo che è consentito portare solo acqua e non bibite né succhi. Dalle 15.40 alle 16.00 i ragazzi si occuperanno delle pulizie nelle rispettive classi.

In occasione del Natale la Commissione Religiosa con il Comitato dei Genitori propone a tutti gli alunni di realizzare una stella da apporre nel Presepe che verrà allestito a Scuola.

Avviso
Stella grande
Stelle

Fondazione Opera Sant'Alessandro

Otto istituti scolastici e 175 anni di storia offrono un percorso educativo da 0 a 19 anni con una didattica all’avanguardia e di respiro internazionale