Menu
Scuola online
Torna

Domande Frequenti

Che cosa occorre fare per iscriversi all’Istituto Sacro Cuore?

E’ necessario contattare la Segreteria per poter compilare il modulo d’iscrizione con l’informativa per la privacy e versare in contanti o assegno la quota di iscrizione di 300,00 euro. Inoltre all’atto dell’iscrizione occorre depositare in Segreteria una fototessera dell’alunno (solo per la scuola primaria e secondaria); copia del codice fiscale (tesserino sanitario) e documento d’identità dell’alunno; copia del tesserino vaccinazioni obbligatorie dell’alunno; copia del codice fiscale (CNS/tesserino sanitario) e carta d’identità del genitore sottoscrivente la domanda di iscrizione.

Come fare per ricevere informazioni relative all’istituto Sacro Cuore (costi, orari, ecc.)?

E’ necessario contattare la Segreteria da lunedì a venerdì  al numero di telefono 035.43.80214, o via mail all’indirizzo segreteria@villapeschiera.it.

Lo sportello di segreteria è aperto  nei seguenti orari:

8.00 – 13.00 da lunedì a venerdì

14.00 – 17.30 lunedì; 14.00 -16.00 martedì e giovedì

E’ possibile contattare la Segreteria anche all’indirizzo PEC sacrocuore@pec.operasantalessandro.it.

Sportello

Serve aiuto?

Documenti

Vedi