Che cosa occorre fare per iscriversi all’Istituto Sacro Cuore?
E’ necessario contattare la Segreteria per poter compilare il modulo d’iscrizione con l’informativa per la privacy e versare in contanti o assegno la quota di iscrizione di 300,00 euro. Inoltre all’atto dell’iscrizione occorre depositare in Segreteria una fototessera dell’alunno (solo per la scuola primaria e secondaria); copia del codice fiscale (tesserino sanitario) e documento d’identità dell’alunno; copia del tesserino vaccinazioni obbligatorie dell’alunno; copia del codice fiscale (CNS/tesserino sanitario) e carta d’identità del genitore sottoscrivente la domanda di iscrizione.
Come fare per ricevere informazioni relative all’istituto Sacro Cuore (costi, orari, ecc.)?
E’ necessario contattare la Segreteria da lunedì a venerdì al numero di telefono 035.43.80214, o via mail all’indirizzo segreteria@villapeschiera.it.
Lo sportello di segreteria è aperto nei seguenti orari:
8.00 – 13.00 da lunedì a venerdì
14.00 – 17.30 lunedì; 14.00 -16.00 martedì e giovedì
E’ possibile contattare la Segreteria anche all’indirizzo PEC sacrocuore@pec.operasantalessandro.it.